Di Lella: “La Juve non può permettersi Danilo…”

Di Lella: “La Juve non può permettersi Danilo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Juvenews.eu SPORT

Andrea Di Lella, consulente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Danilo da Madama. Andrea Di Lella, consulente, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone anche sul profilo Facebook: “Da alcuni giorni leggo e ascolto commenti e polemiche sulla situazione Danilo, destinato a lasciare la Juventus nelle prossime settimane o, al più tardi, a fine stagione. Il giocatore, classe 1991, nonostante sia il capitano bianconero, da inizio stagione, come sa bene chi mi ha seguito nella rubrica su Radio Bianconera, NON rientra nei piani tecnici e societari”. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Sky: Danilo capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta vuole per questo liberarsi gratis. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il difensore brasiliano ha scelto gli azzurri respingendo le offerte di Al Nassr, Flamengo e Manchester United. Conte lo attende per l’inizio di gennaio. (Napolipiu.com)

In casa Juventus all’uscita di Danilo corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, è ormai ai margini del progetto targato Motta e piace al Napoli. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Danilo, è rottura con la Juventus: il brasiliano fuori rosa

(Adnkronos) – Scoppia il caso Danilo alla Juventus. Il capitano bianconero non sta trovando spazio in questa stagione e il suo rapporto con Thiago Motta è ai minimi termini, tanto che l’ex allenatore del Bologna ha deciso di non convocarlo per la Supercoppa italiana, che andrà di scena in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025. (CremonaOggi)

Erà la squadra a Ryadh, in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana. Ed è stata una decisione forte, quella dei bianconeri. (ilBianconero)

Il capitano bianconero è destinato a lasciare i bianconeri già nel mercato di gennaio. Come riportato da Fabrizio Romano infatti, il brasiliano non sarà neanche convocato per la Supercoppa italiana in programma tra pochi giorni. (Sport Mediaset)