Danilo messo fuori rosa con effetto immediato dalla Juventus: cosa è successo

Danilo messo fuori rosa con effetto immediato dalla Juventus: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte Danilo messo fuori rosa con effetto immediato dalla Juventus: dopo le voci del possibile addio dei giorni scorsi, è arrivata la rottura definitiva tra l'ex capitano e la società bianconera. A dare la notizia è Matteo Moretto di Relevo. (in aggiornamento) (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato invernale non è ancora iniziato, ma gli ultimi giorni sono stati molto intensi per il Napoli e non solo. Il club azzurro è tra le società più attive, motivo per il quale sono in corso diverse operazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli è tra le società più attive sul mercato in entrata. La società azzurra, forte del primo posto in classifica, starebbe pensando di migliorare ancor più la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo, è rottura con la Juventus: il brasiliano fuori rosa

Una bocciatura forte per il difensore brasiliano, destinato a lasciare la Juventus già nella finestra invernale di calciomercato. (CremonaOggi)

"C'è ancora un certo gelo tra la Juventus e il Napoli con Giuntoli che ha ribadito a Danilo che per liberarlo a gennaio vuole un piccolo conguaglio. De Laurentiis ha fatto sapere che potrebbe prendere Danilo (un anno e mezzo di contratto per il 33enne) solo senza pagare il cartellino. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Fabrizio Romano infatti, il brasiliano non sarà neanche convocato per la Supercoppa italiana in programma tra pochi giorni. È rottura tra la Juventus e Danilo. (Sport Mediaset)