Danilo escluso dai convocati per la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, salvo sorprese dell'ultimo momento, Danilo non farà parte dei convocati della Juventus che parteciperanno alla Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Questa è la decisione presa dall'allenatore Thiago Motta, che ha scelto di non convocare il difensore brasiliano, al centro di voci di trasferimento, con il Napoli come principale interessato. La posizione di Danilo è diventata più incerta nelle ultime settimane, con il Napoli che sta seguendo da vicino la sua situazione. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la grande chiusura di un 2024 antitetico in cui c’è stato un Napoli con due facce completamente diverse, la dirigenza azzurra è pronta a ritoccare la squadra per lanciarla a pieno ritmo nella seconda parte di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"C'è ancora un certo gelo tra la Juventus e il Napoli con Giuntoli che ha ribadito a Danilo che per liberarlo a gennaio vuole un piccolo conguaglio. De Laurentiis ha fatto sapere che potrebbe prendere Danilo (un anno e mezzo di contratto per il 33enne) solo senza pagare il cartellino. (CalcioNapoli24)
Il calciomercato invernale non è ancora iniziato, ma gli ultimi giorni sono stati molto intensi per il Napoli e non solo. Il club azzurro è tra le società più attive, motivo per il quale sono in corso diverse operazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il capitano bianconero è destinato a lasciare i bianconeri già nel mercato di gennaio. È rottura tra la Juventus e Danilo. (Sport Mediaset)
Dopo aver concluso l'anno con un pareggio contro la Fiorentina, la dirigenza bianconera ha optato per mettere fuori rosa il difensore brasiliano, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025. Al suo ritorno dall'Arabia Saudita, dove la squadra parteciperà alla Supercoppa Italiana, Danilo proseguirà gli allenamenti separatamente e mira a ottenere la rescissione del contratto a titolo gratuito. (Tutto Juve)
Giuntoli si mette di traverso all'operazione Danilo-Napoli: non vuole darlo ad ADL (Tutto Napoli)