La Juventus mette fuori rosa Danilo! Napoli in pole per il brasiliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha deciso di escludere dal gruppo squadra Danilo, una mossa che getta ombre sul suo futuro con il club. E' quanto riferisce Sky Sport. Dopo aver concluso l'anno con un pareggio contro la Fiorentina, la dirigenza bianconera ha optato per mettere fuori rosa il difensore brasiliano, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025. Al suo ritorno dall'Arabia Saudita, dove la squadra parteciperà alla Supercoppa Italiana, Danilo proseguirà gli allenamenti separatamente e mira a ottenere la rescissione del contratto a titolo gratuito. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli però non intende versare indennizzo per un giocatore già ingaggiato a parametro zero per la prossima stagione. Danilo ha un accordo definitivo col Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Andrea Di Lella, consulente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Danilo da Madama. (Juvenews.eu)
Il difensore brasiliano, che non è sceso in campo nell’ultima sfida giocata all’Allianz Stadium, è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2025. La società bianconera ha messo fuori rosa il difensore brasiliano: riflessioni per il futuro, ma Napoli avanti (GianlucaDiMarzio.com)
Ma non inaspettata: era nell'aria da giorni la possibilità che il brasiliano potesse essere estromesso a poche ore dal torneo, l'obiettivo è Ed è stata una decisione forte, quella dei bianconeri. (ilBianconero)
Su Corriere di Torino: "Va ricostruito il muro difensivo". La storia di Danilo in bianconero infatti è ai titoli di coda: il capitano andrà via subito, in anticipo di sei mesi rispetto alla scadenza naturale del contratto, prevista a fine giugno prossimo. (Tutto Juve)
Nuovi colpi di scena sul fronte Danilo si susseguirebbero a pochissimi giorni dall’apertura del calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe deciso di escludere il difensore centrale brasiliano dalla rosa bianconera. (Juvenews.eu)