Tennis, Jabeur si ritira: Paolini agli ottavi a Miami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 22 mar. – Jasmine Paolini conquista gli ottavi di finale del Wta 1000 di Miami per la prima volta in carriera. L’azzurra ha approfittato del ritiro di Ons Jabeur (n. 30 della classifica mondiale) nel corso del primo set sul punteggio di 4-3 per la Paolini. La tunisina ha accusato un problema al polpaccio sinistro in un cambio di direzione nel corso del settimo game. Dopo il medical time-out, l’inevitabile il ritiro. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

Per Paolini è il miglior risultato al Miami Open. La tunisina fermata da un infortunio al polpaccio nel primo set quando il punteggio era di 4-3 in favore dell'azzurra, che ora aspetta Osaka o Baptiste. (Diretta)

Le condizioni qui sono molto diverse rispetto a Indian Wells, bisogna adattarsi, i campi sono molto veloci e fa tanto caldo» sorride, seppur a metà Jasmine Paolini dopo aver battuto lo slovacca Rebecca Sramkova nonostante un inizio di match complicato: «C'era anche vento ed era difficile servire bene, dunque era ancora più importante essere aggressivi in risposta». (ilmessaggero.it)

Il Napoli è quasi pronto a rinnovare Meret ma punta anche sul portiere del Torino Milinkovic-Savic (News Sports)

Wta Miami, Jasmine Paolini agli ottavi dopo il ritiro di Jabeur

Una stagione da protagonista per Milinkovic-Savic (Europa Calcio)

Mancano altre nove partite al termine del campionato, ma il Napoli guarda già al futuro per la sessione estiva di calciomercato. Il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic, attualmente in forza al Torino, è al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero vicino al trasferimento in un altro club. (News Sports)

Jasmine Paolini era avanti 4-3 nel primo set quando la tunisina si è infortunata a un polpaccio ed è stata costretta a ritirarsi. L'italiana agli ottavi affronterà la vincente tra Osaka e Baptiste. Il Masters 1000 di Miami è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)