Paolini, esordio vincente a Miami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Non è ancora la versione del 2024 ma si intravvedono segnali incoraggianti, con una ritrovata propensione a non mollare inventandosi anche qualche bella soluzione di volo. Esordio tutto sommato convincente per Jasmine Paolini al “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (SuperTennis)

Su altre testate

L'azzurra ha approfittato sul 4-3 nel primo set del ritiro della tunisina Ons Jabeur. Jasmine Paolini approda agli ottavi di finale del 'Miami Open', il Wta 1000 sul cemento dell'Hard Rock Stadium, combined con il secondo Masters 1000 Atp della stagione. (Sport Mediaset)

La tennista toscana, testa di serie numero 6 , ha approfittato sul 4-3 nel primo set in proprio favore del ritiro della tunisina Ons Jabeur , trentunesima forza del tabellone. Per un posto nei quarti l'azzurra sfiderà la vincente del match tra la giapponese Naomi Osaka e la statunitense Hailey Baptiste. (Tuttosport)

L’azzurra ha conquistato il pass degli ottavi di finale del Masters 1000 seppur senza faticare troppo, dato che l’avversaria Ons Jabeur si è ritirata per infortunio. Giungono importanti news dagli Stati Uniti: Jasmine Paolini ha ottenuto una vittoria importante al WTA Miami Open 2025. (News Sports)

Jasmine Paolini conquista gli ottavi di finale del Wta 1000 di Miami per la prima volta in carriera. L'azzurra ha approfittato del ritiro di Ons Jabeur (n. (Sky Sport)

Prima del debutto in doppio con Sara Errani, dura solo 29 minuti la sfida con la tunisina Ons Jabeur. La Paolini affronterà ora, agli ottavi di finale, la vincente della sfida Baptiste-Osaka, con la possibilità di incontrare poi Coco Gauff ai quarti. (Eurosport IT)

Jasmine Paolini debutta col sorriso al Wta 1000 di Miami battendo la slovacca Rebecca Sramkova, n° 37 del mondo, con un doppio 6-4 6-4 in un'ora e 41 minuti di gioco. Al terzo turno l'azzurra attende la vincente della sfida tra Jabeur e Siniakova. (Eurosport IT)