Osimhen, proprio lì devi andare? Proposta fuori dal comune | De Laurentiis costretto ad accettare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il futuro dell’attaccante nigeriano è più incerto che mai, ma una proposta monstre rischia di cambiare tutto. Victor Osimhen ha iniziato la stagione 2023-2024 come l’aveva conclusa: da protagonista. La doppietta contro il Frosinone alla prima giornata sembrava il segnale di un’altra annata da urlo, e per mesi lo è stata. A settembre è entrato tra i 30 candidati al Pallone d’Oro, chiudendo addirittura all’ottavo posto: mai nessun giocatore del Napoli si era spinto così in alto. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Inseguimento Le prime tracce risalgono allo scorso Agosto: ci fu un incontro tra i dirigenti dei due club a Zingonia. (Europa Calcio)

La trattativa con i partenopei, che chiedono almeno 75 milioni di euro per cedere Osimhen a titolo definitivo, non sarà facile, anche per via dei rapporti non certo di amicizia tra le 2 società, ma l'impressione è che la Juve, una volta ceduto Vlahovic, farà sul serio. (Tutto Juve)

Il River Plate continua a dimostrare la sua capacità di formare giovani talenti, con Franco Mastantuono come ultimo gioiello della squadra. Classe 2007 e trequartista, Mastantuono è già titolare nella squadra di Marcelo Gallardo. (CalcioNews24.com)

Juve, attenta: il PSG ti soffia il grande obiettivo

Condizionale d'obbligo: De Laurentiis sa benissimo di non potere tenere il suo attaccante, visto che guadagna più di 10 milioni di euro. (Tutto Juve)

Una big di Serie A pronta a far suo l’attaccante del Manchester United Indiscrezioni molto importanti per quanto concerne il futuro di Hojlund, attaccante del Manchester United sempre più vicino al ritorno in Italia. (CalcioNews24.com)

La Juve oggi sarà impegnata contro il Parma. Tudor, dopo il pareggio contro la Roma, deve tornare a conquistare bottino pieno. La corsa Champions è più intricata che mai, Atalanta e Bologna ma anche la Roma hanno vinto e così i bianconeri devono rispondere. (SpazioJ)