Si scontra con un’automobile in motorino, muore 16enne a Certaldo

Si scontra con un’automobile in motorino, muore 16enne a Certaldo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Un sedicenne è morto a seguito di un incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 20, a Certaldo (Firenze), in via Marco Polo, non distante dalla stazione. Il ragazzo viaggiava in sella a un motorino che per cause in corso di accertamento si è scontrato con un’auto. All’arrivo del 118 le condizioni del ragazzo sono subito apparse gravi. Il sedicenne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale … (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un sedicenne studente dell’istituto Roncalli di Poggibonsi è morto a seguito di un incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 20, a Certaldo, in via Marco Polo, non distante dalla stazione. Il ragazzo viaggiava in sella a un motorino che per cause in corso di accertamento si è scontrato con un’auto. (RadioSienaTv)

Il ragazzo è stato trasportato in gravissime condizioni in pronto soccorso a Empoli, ma è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. Tre giovani vite spezzate. (Today.it)

È morto ad appena 16 anni nello scontro fra il suo motorino e l'utilitaria guidata da una ventunenne. È tragico l'epilogo dell'incidente avvenuto a Certaldo ieri sera e per il quale nell'immediato era sembrata esserci ancora qualche speranza. (Corriere Fiorentino)

Incidenti stradali, scontro tra auto e scooter a Certaldo: muore 16enne

Lo scontro è avvenuto in via Marco Polo, nella parte bassa della cittadina, non distante dalla stazione. Il sedicenne era in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da chiarire, si sarebbe scontrato con un'auto. (gonews)

E’ successo nella tarda serata di ieri a Certaldo, in via Marco Polo. Per cause ancora da chiarire, il mezzo a due ruote sul quale viaggiava si è scontrato con un’auto guidata da una ragazza da 21 anni. (LA NAZIONE)

Le cause sono in corso di accertamento Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri, martedì 1° ottobre, a Certaldo (Firenze). Il 16enne era alla guida di uno scooter che in via Marco Polo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un’auto. (LAPRESSE)