Tragedia a Certaldo, muore 16enne in motorino studente del Roncalli di Poggibonsi

Tragedia a Certaldo, muore 16enne in motorino studente del Roncalli di Poggibonsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RadioSienaTv INTERNO

Di Redazione | 2 Ottobre 2024 alle 17:30 Un sedicenne studente dell’istituto Roncalli di Poggibonsi è morto a seguito di un incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 20, a Certaldo, in via Marco Polo, non distante dalla stazione. Il ragazzo viaggiava in sella a un motorino che per cause in corso di accertamento si è scontrato con un’auto. All’arrivo del 118 le condizioni del ragazzo sono subito apparse gravi. (RadioSienaTv)

La notizia riportata su altri media

Un mazzo di fiori sul luogo della tragedia (Foto Tommaso Gasperini/Germogli)Missing Credit Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi. Per cause ancora da chiarire, il mezzo a due ruote sul quale viaggiava si è scontrato con un’auto guidata da una ragazza da 21 anni. (LA NAZIONE)

Foto di repertorio Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri, martedì 1° ottobre, a Certaldo (Firenze). Il 16enne era alla guida di uno scooter che in via Marco Polo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un’auto. (LAPRESSE)

L'adolescente è spirato nella notte all'ospedale San Giuseppe dove era stato trasportato in condizioni disperate. È successo nella tarda serata in via Marco Polo, sulle cause dello scontro stanno ancora indagando i carabinieri, che dovranno ricostruire chi abbia invaso la corsia dell'altro. (Corriere Fiorentino)

Tre tragedie sulla strada: in poche ore morti due 16enni e una ragazza

All’arrivo del 118 le condizioni del ragazzo sono subito apparse gravi. Il sedicenne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale … (La Repubblica Firenze.it)

Lo scontro è avvenuto in via Marco Polo, nella parte bassa della cittadina, non distante dalla stazione. Il sedicenne era in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da chiarire, si sarebbe scontrato con un'auto. (gonews)

L'ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto ieri sera, martedì 1° ottobre, a Certaldo, in provincia di Firenze, dove si sono scontrati un'auto, un'utilitaria, e un motorino guidato da un 16enne. Il ragazzo è stato trasportato in gravissime condizioni in pronto soccorso a Empoli, ma è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. (Today.it)