Sarri punge ancora il Milan: le sue parole sulla scelta dell'allenatore

Sarri punge ancora il Milan: le sue parole sulla scelta dell'allenatore
Spazio Milan SPORT

In un'intervista Maurizio Sarri è tornato a parlare della decisione del Milan riguardo il prossimo allenatore. Non mancano le perplessità. Il mese di giugno è iniziato da pochi giorni, ma il Milan continua ad essere al centro delle notizie di calciomercato già da parecchie settimane. I temi cruciali sono (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era il minuto 57 di Inter-Juventus del 2017, Pjianic, già ammonito, entra pericolosamente su Rafinha, Orsato è lì ad un paio di metri, ma non interviene. Per tutti i tifosi del Napoli è l’esatto momento in cui lo scudetto, che dopo il gol all’89’ di Koulibaly allo Stadium di sei giorni prima, dal capolouogo partenopeo fa veloce ritorno a quello piemontese. (Internapoli)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Sarri torna sullo scudetto perso: "Errore clamoroso di Orsato in Inter-Juve. I miei giocatori piangevano" (L'Interista)

Sarri contro i calendari affollati: “Se sono io a lamentarmi apriti cielo…”

E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. Non sono stato interpellato neanche per una chiacchierata. (Firenze Viola)

OBBLIGO – A Napoli c’è grande fermento per l’approdo in panchina di Antonio Conte. Allo stesso tempo, però, ci sono anche grandi aspettative sull’andamento della prossima stagione, dopo aver concluso quella attuale al decimo posto in classifica. (Inter-News)

Lorenzo Focolari Redattore 12 giugno - 12:07 Il tecnico Maurizio Sarri ha parlato dei calendari troppo affollati ma non solo. Ecco le sue parole in merito... (Il Milanista)