LIVE Olimpiadi: alle 10 Marsaglia e Tocci nei tuffi. Nella notte gli ori del surf a Francia e Usa

LIVE Olimpiadi: alle 10 Marsaglia e Tocci nei tuffi. Nella notte gli ori del surf a Francia e Usa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'azzurra è in testa al momento nella classifica parziale del boulder. Le prime 8 vanno in finale. Più indietro Rogora, 12ª. Primo giro della finale chiuso con 12 penalità dall'azzurro, che al momento occupa il 17° posto su 20 al traguardo. Primo quarto di finale: Danimarca-Olanda 29-25. Via al primo quarto tra Grecia e Germania. Dopo 3 tuffi, Tucci conserva il 5° posto, scivola invece al 12° Marsaglia (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martedì sera tre azzurri nelle gare che assegnano le medaglie (lungo, martello, 1500). Alle 11.15 debutta Iapichino, misura richiesta 6,75 per superare il turno nel lungo. Sito all’assalto nei 400 Day6: finali Furlani, Fantini, Arese, c’è Larissa (Fidal)

Alle Olimpiadi di Parigi, nell'atletica l'azzurra Sara Fantini ha conquistato un posto nella finale del lancio del martello facendo segnare in qualificazione l'ottava misura con 72.40. Finale martedì dalle ore 19.57. (La Repubblica)

È la sua serata, a caccia del sogno di una grande prestazione olimpica a Parigi: Mattia Furlani, 19 anni, è in finale grazie a una qualificazione da 8,01 metri. GROTTAFERRATA - Il giovanissimo atleta è nato a Marino e cresciuto a Grottaferrata GROTTAFERRATA - Il giovanissimo atleta è nato a Marino e cresciuto a Grottaferrata (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Day6: finali Furlani, Fantini, Arese, c’è Larissa

12.56: Un solo lampo ma molto luccicante, nella giornata azzurra piuttosto scarica. quello di Larissa Iapichino che è in finale nel lungo. Eliminati dai ripescaggi Mangione e Pettorossi, ai ripescaggi dei 1500 Vissa, Cavalli e Del Buono CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Di seguito tutte le curiosità sull'atleta italiana. La protagonista azzurra è Sara Fantini, a caccia di una medaglia nell'ultimo atto. (ilmessaggero.it)

Oggi martedì 6 agosto proseguono le gare di atletica leggera alle Olimpiadi di Parigi 2024. Si entra nel vivo allo Stade de France per quanto riguarda la Regina degli Sport in questa edizione dei Giochi, si assegneranno ben cinque titoli e ci sarà da divertirsi con lancio del martello maschile, salto in lungo maschile, 1500 metri maschile, 3000 siepi femminile, 200 metri femminile. (OA Sport)