Nicola "Inter la più forte, il Cagliari deve superarsi"

Nicola Inter la più forte, il Cagliari deve superarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Vogliamo fare punti con tutti, è un esame che ti costringe a fare qualcosa che per forza va oltre".CAGLIARI (ITALPRESS) - Tegola per mister Davide Nicola che, nella sfida di domani contro l'Inter, vedrà il suo Cagliari orfano di Zito Luvumbo: gli altri tutti disponibili. La gara contro la squadra di Inzaghi non sarà sicuramente facile, l'avversario che i rossoblù si ritroveranno contro è tra i più tosti da affrontare. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Niente Zito Luvumbo per Cagliari-Inter. Come già fatto sapere da Davide Nicola nella conferenza stampa in tarda mattinata, l’attaccante angolano è l’unico assente nel gruppo rossoblù che domani alle 18 se la vedrà contro i campioni in carica della Serie A. (L'Unione Sarda.it)

Arbitro Cagliari Inter, i precedenti dei rossoblù sotto la guida del fischietto del match, Daniele Doveri: il bilancio (Cagliari News 24)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Inter (Sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN) Le ultime sul Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Domani Cagliari-Inter, Nicola: "C'è la possibilità di vedere Pavoletti. Out solo Luvumbo"

Eva A. Provenzano Caporedattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 16:51) L'ex presidente nerazzurro ha parlato della sfida che attende gli uomini di Inzaghi in trasferta in Sardegna (fcinter1908)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter, parlando delle possibilità che Leonardo Pavoletti possa giocare titolare al posto di Roberto Piccoli: "A parte Jankto, che per ora non ho avuto occasione di impiegare non perché non abbia qualità bensì perché magari preferisco calciatori con caratteristiche diverse, tutti sono stati chiamati in causa. (TUTTO mercato WEB)