Cagliari, Nicola: "Gaetano? Sono certo che si sbloccherà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro l?inter: Esiste un problema sulla trequarti? Gaetano ancora non si è sbloccato. "Credo che dare fiducia consista anche nel credere che possa crescere. Sulla trequarti ho inserito anche Marin, è un giocatore completo. Non è sempre possibile avere i giusti equilibri e nel momento in cui dobbiamo adattarci riesci a fare bene. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
LA DESIGNAZIONE. Il direttore di gara toscano Daniele Doveri, 47 anni, è stato designato per Cagliari-Inter in programma domani sera. Sono 25 i precedenti rossoblù con il fischietto di Volterra, ma appartenente alla sezione AIA di Roma. (Calcio Casteddu)
Davide Nicola è pronto ad affrontare l'Inter senza particolari timori reverenziali. (Sport Mediaset)
L'Inter scenderà in campo domani sera in casa del Cagliari, prima di partire per la Supercoppa a Riad dove nella semifinale affronterà l'Atalanta di Gasperini. L'Inter scenderà in campo domani sera in casa del Cagliari, prima di partire per la Supercoppa a Riad. (fcinter1908)
“Credo che l’Inter sia una squadra tatticamente interessante, con un consolidamento che dura da tempo. Hanno la capacità di giocare corto con il portiere, quasi ti invitano ad andarli a pressare come in un gioco del gatto col topo. (Cagliari Calcio)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Inter (Sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN) Numeri impietosi in casa Cagliari, squadra che nelle ultim (TUTTO mercato WEB)
La gara contro la squadra di Inzaghi non sarà sicuramente facile, l'avversario che i rossoblù si ritroveranno contro è tra i più tosti da affrontare. (Tiscali)