Cagliari-Inter, arbitra Doveri: l’ultima volta una dolce vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Associazione italiana arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per la 18esima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. A dirigere il match della Unipol Domus, in scena domani alle ore 18:30, tra Cagliari ed Inter sarà il sig. Daniele Doveri della sezione di Roma. A coadiuvare il direttore di gara gli assistenti Mondin e Moro, IV uomo Giua, al Var Serra e assistente Var Maresca. L’ultimo incrocio tra Doveri e il Cagliari risale alla passata stagione nella sfida di Reggio Emilia vinta dai rossoblù per 2-0 ai danni del Sassuolo che regalò la matematica certezza della permanenza in Serie A alla squadra di Ranieri. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'ex presidente nerazzurro ha parlato della sfida che attende gli uomini di Inzaghi in trasferta in Sardegna Eva A. Provenzano Caporedattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 16:51) (fcinter1908)
La gara contro la squadra di Inzaghi non sarà sicuramente facile, l'avversario che i rossoblù si ritroveranno contro è tra i più tosti da affrontare. (Tiscali)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter alla Unipol Domus, con fischio d’inizio alle ore 18:30. (Cagliaripad.it)
Daniele Doveri sarà l’arbitro di Cagliari-Inter, partita della diciottesima giornata di Serie A in programma oggi alle 18.00. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Roma 1, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match dell’Unipol Domus. (Inter-News)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter, parlando delle possibilità che Leonardo Pavoletti possa giocare titolare al posto di Roberto Piccoli: "A parte Jankto, che per ora non ho avuto occasione di impiegare non perché non abbia qualità bensì perché magari preferisco calciatori con caratteristiche diverse, tutti sono stati chiamati in causa. (TUTTO mercato WEB)
BILANCIO. L’ultima volta risale invece al 19 maggio scorso e disse benissimo ai sardi, visto che parliamo della vittoria-salvezza al Mapei Stadium contro il Sassuolo (0-2). (Calcio Casteddu)