Cagliari Inter convocati di Nicola: Luvumbo ancora fuori

Cagliari Inter convocati di Nicola: Luvumbo ancora fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Niente Zito Luvumbo per Cagliari-Inter. Come già fatto sapere da Davide Nicola nella conferenza stampa in tarda mattinata, l’attaccante angolano è l’unico assente nel gruppo rossoblù che domani alle 18 se la vedrà contro i campioni in carica della Serie A. Proverà a recuperare per lo scontro salvezza col Monza, la prima partita del 2025 in programma domenica 5 gennaio alle 12.30. Regolarmente presente Yerry Mina, già ieri tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito il fastidio al polpaccio sinistro che lo aveva costretto al cambio contro il Venezia nell’ultima parte di gara. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

L’AVVERSARIO Alla vigilia della sfida contro l’Inter (sabato 28 alle ore 18 all’Unipol Domus), il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al Crai Sport Center, analizzando gli aspetti chiave della gara e lo stato di salute della squadra. (Cagliari Calcio)

La gara contro la squadra di Inzaghi non sarà sicuramente facile, l'avversario che i rossoblù si ritroveranno contro è tra i più tosti da affrontare. (Tiscali)

Le ultime sul Cagliari Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Inter (Sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN) (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, Nicola: "Dovremo fare una partita gagliarda"

Esiste un problema sulla trequarti? Gaetano ancora non si è sbloccato. Davide Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro l?inter: (CalcioNapoli24)

Daniele Doveri sarà l’arbitro di Cagliari-Inter, partita della diciottesima giornata di Serie A in programma oggi alle 18.00. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Roma 1, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match dell’Unipol Domus. (Inter-News)

Davide Nicola è pronto ad affrontare l'Inter senza particolari timori reverenziali. (Sport Mediaset)