Nicola: "Domani servirà il fuoco dentro, dobbiamo andare oltre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter alla Unipol Domus, con fischio d’inizio alle ore 18:30. Sulla sfida all’Inter: “E’ un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la migliore del campionato, l’Inter per una serie di motivi è una squadra molto forte. Abbiamo bisogno di una gara gagliarda con attenzione e lucidità, non dobbiamo smettere mai di giocare e farlo con la giusta attenzione gestendo bene la palla”. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altri giornali
Arbitro Cagliari Inter, i precedenti dei rossoblù sotto la guida del fischietto del match, Daniele Doveri: il bilancio (Cagliari News 24)
L'Inter scenderà in campo domani sera in casa del Cagliari, prima di partire per la Supercoppa a Riad dove nella semifinale affronterà l'Atalanta di Gasperini. L'Inter scenderà in campo domani sera in casa del Cagliari, prima di partire per la Supercoppa a Riad. (fcinter1908)
Alla vigilia della sfida contro l’Inter (sabato 28 alle ore 18 all’Unipol Domus), il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al Crai Sport Center, analizzando gli aspetti chiave della gara e lo stato di salute della squadra. (Cagliari Calcio)
In un'intervista concessa a Tuttocagliari.net, Massimo Moratti ha parlato della prossima sfida tra il Cagliari e l'Inter che andrà in trasferta nella terra della Saras, l'azienda che per anni è stata di famiglia. (fcinter1908)
La gara contro la squadra di Inzaghi non sarà sicuramente facile, l'avversario che i rossoblù si ritroveranno contro è tra i più tosti da affrontare. (Tiscali)
Davide Nicola è pronto ad affrontare l'Inter senza particolari timori reverenziali. (Sport Mediaset)