Cagliari e Doveri, incrocio numero 26
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA DESIGNAZIONE. Il direttore di gara toscano Daniele Doveri, 47 anni, è stato designato per Cagliari-Inter in programma domani sera. Sono 25 i precedenti rossoblù con il fischietto di Volterra, ma appartenente alla sezione AIA di Roma. Il 28 febbraio 2010, data piuttosto remota, vide il primo incrocio in un Chievo-Cagliari 2-1: a segno De Paula, l’indimenticato Davide Astori e Granoche. BILANCIO. L’ultima volta risale invece al 19 maggio scorso e disse benissimo ai sardi, visto che parliamo della vittoria-salvezza al Mapei Stadium contro il Sassuolo (0-2). (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri giornali
Sulla sfida all’Inter: “E’ un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la migliore del campionato, l’Inter per una serie di motivi è una squadra molto forte. Abbiamo bisogno di una gara gagliarda con attenzione e lucidità, non dobbiamo smettere mai di giocare e farlo con la giusta attenzione gestendo bene la palla”. (Cagliaripad.it)
Pronostico Cagliari Inter Pronostico Cagliari-Inter, Inzaghi può sfruttare il calendario per puntare al primato: le quote (TUTTO mercato WEB)
PRIMA VOLTA – Sarà Daniele Doveri a dirigere la partita tra Cagliari e Inter, sfida della diciottesima giornata di campionato che chiuderà il 2024 calcistico. (Inter-News)
La gara contro la squadra di Inzaghi non sarà sicuramente facile, l'avversario che i rossoblù si ritroveranno contro è tra i più tosti da affrontare. (Tiscali)
L’AVVERSARIO “Credo che l’Inter sia una squadra tatticamente interessante, con un consolidamento che dura da tempo. Hanno la capacità di giocare corto con il portiere, quasi ti invitano ad andarli a pressare come in un gioco del gatto col topo. (Cagliari Calcio)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)