Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Nicola con Pavoletti. Inzaghi ritrova De Vrij

Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Nicola con Pavoletti. Inzaghi ritrova De Vrij
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Inter (Sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN) Le ultime sul Cagliari Numeri impietosi in casa Cagliari, squadra che nelle ultim (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Regolarmente presente Yerry Mina, già ieri tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito il fastidio al polpaccio sinistro che lo aveva costretto al cambio contro il Venezia nell’ultima parte di gara. (L'Unione Sarda.it)

Il tecnico dei sardi ha spiegato le proprie intenzioni nella conferenza stampa della vigilia sottolineando come i rossoblu siano pronti a giocarsela fino in fondo: "L'Inter è una squadra di grandissima qualità ed abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda con tanta aggressività, cercando di non smettere di giocare, ma farlo con la giusta attenzione. (Sport Mediaset)

Eva A. Provenzano Caporedattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 16:51) L'ex presidente nerazzurro ha parlato della sfida che attende gli uomini di Inzaghi in trasferta in Sardegna (fcinter1908)

Cagliari-Inter, arbitra Doveri: l’ultima volta una dolce vittoria

Pronostico Cagliari - Inter che pende chiaramente in favore della squadra di Simone Inzaghi, all'assalto del primo posto prima degli impegni di Supercoppa. I sardi hanno già fermato però altre big in questa stagione, come Juventus e Milan. (TUTTO mercato WEB)

L’arbitro di Cagliari Inter, Daniele Doveri, sarà per la ventiseiesima volta alla guida dei rossoblù. Nei 25 precedenti, il bilancio è abbastanza equilibrato: sono 7 le vittorie dei rossoblù con l’arbitro della sezione di Roma alla guida, mentre a pari numero sono le vittorie e le sconfitte, 9 ciascuna. (Cagliari News 24)

L’ultimo incrocio tra Doveri e il Cagliari risale alla passata stagione nella sfida di Reggio Emilia vinta dai rossoblù per 2-0 ai danni del Sassuolo che regalò la matematica certezza della permanenza in Serie A alla squadra di Ranieri. (Cagliaripad.it)