Cagliari-Inter: i 25 convocati da Davide Nicola

Cagliari-Inter: i 25 convocati da Davide Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Fabio Ornano Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. Fa parte della redazione di CalcioCasteddu fin dall'apertura del portale, avvenuta nel 2017, per cui regolarmente racconta in presenza gli appuntamenti legati alla squadra. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter scenderà in campo domani sera in casa del Cagliari, prima di partire per la Supercoppa a Riad. Ecco dove guardarla DOVE GUARDARLA — Cagliari-Inter si disputerà sabato 28 dicembre alle ore 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (fcinter1908)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter, parlando delle possibilità che Leonardo Pavoletti possa giocare titolare al posto di Roberto Piccoli: "A parte Jankto, che per ora non ho avuto occasione di impiegare non perché non abbia qualità bensì perché magari preferisco calciatori con caratteristiche diverse, tutti sono stati chiamati in causa. (TUTTO mercato WEB)

Sulla sfida all’Inter: “E’ un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la migliore del campionato, l’Inter per una serie di motivi è una squadra molto forte. Abbiamo bisogno di una gara gagliarda con attenzione e lucidità, non dobbiamo smettere mai di giocare e farlo con la giusta attenzione gestendo bene la palla”. (Cagliaripad.it)

Nicola "Inter la più forte, il Cagliari deve superarsi"

Regolarmente presente Yerry Mina, già ieri tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito il fastidio al polpaccio sinistro che lo aveva costretto al cambio contro il Venezia nell’ultima parte di gara. (L'Unione Sarda.it)

“Credo che l’Inter sia una squadra tatticamente interessante, con un consolidamento che dura da tempo. Hanno la capacità di giocare corto con il portiere, quasi ti invitano ad andarli a pressare come in un gioco del gatto col topo. (Cagliari Calcio)

"Vogliamo fare punti con tutti, è un esame che ti costringe a fare qualcosa che per forza va oltre".CAGLIARI (ITALPRESS) - Tegola per mister Davide Nicola che, nella sfida di domani contro l'Inter, vedrà il suo Cagliari orfano di Zito Luvumbo: gli altri tutti disponibili. (Tiscali)