Moratti: “Contro il Cagliari gara difficile per l’Inter. Pronostico chiuso, ma…”

Moratti: “Contro il Cagliari gara difficile per l’Inter. Pronostico chiuso, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'ex presidente nerazzurro ha parlato della sfida che attende gli uomini di Inzaghi in trasferta in Sardegna Eva A. Provenzano Caporedattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 16:51) In un'intervista concessa a Tuttocagliari.net, Massimo Moratti ha parlato della prossima sfida tra il Cagliari e l'Inter che andrà in trasferta nella terra della Saras, l'azienda che per anni è stata di famiglia. (fcinter1908)

Su altre fonti

Regolarmente presente Yerry Mina, già ieri tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito il fastidio al polpaccio sinistro che lo aveva costretto al cambio contro il Venezia nell’ultima parte di gara. (L'Unione Sarda.it)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Sulla sfida all’Inter: “E’ un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la migliore del campionato, l’Inter per una serie di motivi è una squadra molto forte. Abbiamo bisogno di una gara gagliarda con attenzione e lucidità, non dobbiamo smettere mai di giocare e farlo con la giusta attenzione gestendo bene la palla”. (Cagliaripad.it)

Nicola "Inter la più forte, il Cagliari deve superarsi"

"Credo che dare fiducia consista anche nel credere che possa crescere. Sulla trequarti ho inserito anche Marin, è un giocatore completo. Non è sempre possibile avere i giusti equilibri e nel momento in cui dobbiamo adattarci riesci a fare bene. (CalcioNapoli24)

L’arbitro di Cagliari Inter, Daniele Doveri, sarà per la ventiseiesima volta alla guida dei rossoblù. Nei 25 precedenti, il bilancio è abbastanza equilibrato: sono 7 le vittorie dei rossoblù con l’arbitro della sezione di Roma alla guida, mentre a pari numero sono le vittorie e le sconfitte, 9 ciascuna. (Cagliari News 24)

La gara contro la squadra di Inzaghi non sarà sicuramente facile, l'avversario che i rossoblù si ritroveranno contro è tra i più tosti da affrontare. (Tiscali)