Napoli su Kiwior, ma ora aumenta la concorrenza: anche Giuntoli sul centrale dell'Arsenal

Napoli su Kiwior, ma ora aumenta la concorrenza: anche Giuntoli sul centrale dell'Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli su Kiwior, ma ora aumenta la concorrenza: anche Giuntoli sul centrale dell'Arsenal Sicuramente in casa Juventus arriveranno due difensori, entrambi con la formula del prestito perché al momento non sono previsti investimenti. Una strada che presenta diversi ostacoli ma la società bianconera è già al lavoro per cercare le soluzioni giuste per concludere al meglio la stagione. È chiaro che l’obiettivo sarebbe quello di prendere un centrale di impostazione ed un esterno ma fare questa doppia operazione non è affatto facile. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. Il centrale slovacco infatti è ai margini della rosa del PSG, per cui ha registrato appena quattro presenze in questa stagione (tre dal primo minuto), tutte in Ligue 1: insomma, nemmeno un minuto disputato in Champions. (OneFootball - Français)

L'infortunio di Bremer costringe la Juventus a tornare sul mercato per mettere a disposizione di Thiago Motta almeno un nuovo difensore centrale. Se non due, specialmente nel caso in cui partisse Danilo. (Calciomercato.com)

Inoltre, la sua eventuale partenza dal PSG potrebbe facilitare una trattativa accessibile dal punto di vista finanziario.La Juventus ha già avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore per sondare i termini di un possibile accordo, al momento è no perché il Psg non vuole contribuire all'ingaggio. (Tutto Juve)

Juve, difensori cercasi. Skriniar e non solo: le possibili mosse di Giuntoli in vista di gennaio

Milan Skriniar rimane uno degli obiettivi, forse l'obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa della Juventus a gennaio. A livello di spessore e di conoscenza del mercato italiano parliamo di un giocatore che ha fatto la differenza all'Inter ad eccezione dell'ultima stagione dove ha avuto troppi problemi ed un rendimento non esaltante. (Tutto Juve)

Una molto battuta porta da Radu Dragusin, vecchia conoscenza bianconera, ma c’è sempre sullo sfondo il nome di Jakub Kiwior. Tanti i nomi sul taccuino, uno su tutti, Milan Skriniar, ma la difficoltà è rappresentata dall’ingaggio dello slovacco, così il direttore tecnico deve cautelarsi con piste alternative. (Quotidiano Sportivo)

Non si fermeranno però alla prima operazione, che dovrebbe concretizzarsi nei primi giorni di gennaio: dopo gli infortuni di Bremer e Cabal la Juve di rinforzi in difesa ne avrebbe bisogno due, e resterà attenta su eventuali opportunità per l’attacco. (La Gazzetta dello Sport)