Calciomercato Juventus | Pedullà sgancia la bomba: il primo colpo sarà…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Juve, Pedullà svela le ultime di mercato sui bianconeri La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato con grande forza. L’obiettivo di Giuntoli è chiaramente quello di andare a pianificare al meglio la prossima estate ma non solo. Sì, perché già per il mese di gennaio si prevedono delle grosse operazioni che possano essere in grado di dare una svolta alla stagione in corso. Che sarà ancora molto lunga e molto complessa. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini? Il dirigente sportivo della Juventus ha in mano due importanti carte per raggiungere i due obiettivi per rafforzare la Juventus sul mercato di gennaio. (Bianconera News)
Milan Skriniar ha aperto a un possibile trasferimento a Torino. Il difensore slovacco apprezza l'interesse nei suoi confronti, ma per portarlo in bianconero servirà un grande lavoro da parte di Cristiano Giuntoli. (Diretta)
L'inizio di stagione della Juventus, come detto anche da Cristiano Giuntoli in settimana, è stato complicato dai numerosi infortuni con cui ha dovuto fare i conti Thiago Motta. Da inizio stagione, senza contare Arek (SpazioJ)
Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 9:12 di Alessia Il Milan sta già ragionando in ottica mercato per comprendere su quali eventuali obiettivi andare a puntare con la sessione invernale che si aprirà ufficialmente a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juventus, Skriniar ha già detto sì: l'ex Samp è attratto dall'idea di giocare a Torino (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen sta facendo molto bene in Turchia con il Galatasaray ed è stato accostato anche alla Juventus: ecco cosa filtra per gennaio. (SpazioJ)