Rotterdam, città che si reinventa senza complessi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo skyline di Rotterdam con i nuovi edifici De Zalmhalven, Kop van Zuid e l’Erasmusburg. Rotterdam è una città portuale nella parte occidentale dei Paesi Bassi, nella provincia dell’Olanda Meridionale. Con 588.490 abitanti è la seconda città dei Paesi Bassi in termini di popolazione, dopo Amsterdam. (Robin Utrecht) (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Mondo inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)
Un uomo cammina nei giardini di Lodhi in una fredda mattina nebbiosa a Nuova Delhi il 18 novembre 2024. La capitale indiana Nuova Delhi ha cambiato l’orario scolastico inserendo le lezioni online fino a nuovo avviso a causa del peggioramento dello smog tossico, l’ultimo tentativo di alleviare la crisi sanitaria della tentacolare megalopoli. (Il Sole 24 ORE)
Un addetto ai servizi di emergenza calma un residente anziano dopo che un missile russo ha colpito la sua casa durante un massiccio attacco alla città di Odessa, Ucraina. (Il Sole 24 ORE)
L'obiettivo implica un rialzo del 10% rispetto all'ultima chiusura. Ieri sera a Wall Street, l’S&P500 ha chiuso in rialzo dello 0,40%, riavvicinandosi al suo record storico di settimana scorsa segnato a 6.017 punti. (Websim)
Il 2025 non sarà l’anno della correzione per Wall Street, che si appresta a chiudere un 2024 da record, con l’indice &P500 che ha da inizio anno ha già messo a segno uno dei più forti rialzi dal 1928. Ne è convinta Goldman Sachs che nell’outlook per il 2025 vede un rialzo a doppia cifra del mercato americano, sostenuto dal favorevole mix di taglio dei tassi della Fed e crescita economica. (Finanzaonline)
Tra queste spicca l’outlook di Goldman Sachs che stima entro la fine del 2025 che l’indice S&P 500 salirà a 6500 punti, con un aumento dei prezzi dell’11% rispetto al livello attuale e un rendimento totale del 12% con i dividendi. (Wall Street Italia)