Corriere della Sera - L'Inter voleva giocare con la Roma a maggio: sul tavolo anche le squalifiche di Bastoni e Mkhitaryan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Roma, il retroscena: i nerazzurri volevano giocare a maggio Alla fine Inter-Roma si giocherà domenica 27 aprile alle ore 15, ovvero il giorno dopo a quando era inizialmente in programma. Si tratta infatti di una delle tre partite della Serie A che dovevano disputarsi sabato 26 aprile e che sono state posticipate per i funerali di Papa Francesco. Per arrivare alla decisione finale però sono servite molte ore con cambi di scenari continui. (il BiancoNero)
Ne parlano anche altre fonti
Era una delle ipotesi prese in considerazioni per evitare che i nerazzurri affrontassero il Barcellona in CL con un giorno in meno di riposo. Ma il club di De Laurentiis si è opposto (FC Inter 1908)
COSA E’ SUCCESSO NELLO SPOSTAMENTO DELLA PARTITA CON LA ROMA – «Intanto è l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso una figura molto nobile come quella del Papa, vicino alle realtà sportive. (InterNews24.com)
Il Napoli giocherà domani sera con il Torino, ma prima bisogna segnalare delle grosse novità che arrivano direttamente dal calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo un’intera giornata di discussioni tra istituzioni e Lega Serie A, Inter-Roma alla fine è stata spostata a domenica alle 15, nonostante la richiesta dell’Inter di rinviarla a maggio, per non complicare la preparazione alla semifinale di Champions contro il Barcellona. (FC Inter 1908)
Inter-Roma si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15 allo Stadio San Siro. Il mancato rinvio del match al 21 maggio ha destato varie perplessità: alla base ci sarebbe una minaccia del Napoli. (Inter-News)
Il Napoli giocherà domenica sera in casa contro il Torino, per continuare a sognare lo scudetto e per scrivere un altro record di stagione che farà felice il presidente (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)