Lautaro punta la sua seconda vittima preferita in Serie A: contro il Verona solo due interisti meglio di lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo storico gol segnato con la sua Argentina, rete che lo ha posizionato al quinto posto dei marcatori della storia dell'Albiceleste, al pari di Diego Maradona, Lautaro Martinez cercherà continuità personale anche a Verona. I numeri lasciano presagire bene: proprio contro gli scaligeri difatti il Toro ha già realizzato 6 reti nelle otto volte affrontati fin qui e tra le squadre attualmente in Serie A è andato più volte a segno solo contro il Cagliari (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fin qui, Mehdi Taremi sta deludendo le aspettative in casa Inter. Un solo assist e 0 gol, una partita da titolare, 7 a voto con una fanta-media del 6,29. (SOS Fanta)
L'Inter torna in campo sabato pomeriggio, in trasferta a Verona, per aprire il tredicesimo turno di Serie A. Simone Inzaghi valuterà uno per uno i calciatori tornati dagli impegni dalle varie nazionali, incluso Hakan Calhanoglu che svolgerà gli esami nella giornata di domani. (fcinter1908)
Finora, infatti, Taremi è stato molto più impiegato in Europa che in Serie A. (Fcinternews.it)
È ancora presto per una scelta, ma di certo l’ipotesi esiste e potrebbe essere cruciale l’allenamento di venerdì mattina prima che la squadra parta in direzione Veneto". (fcinter1908)
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c’è Verona-Inter di sabato pomeriggio e una scelta importante legata all’impiego di Lautaro Martinez. Sulla questione si pronuncia il giornalista Giancarlo Padovan. (Inter-News)
D'altronde, i numeri dicono proprio questo: Thuram e Lautaro partono sempre dal 1' in Serie A, nonostante un'alternativa di livello come Taremi che, al contrario, è praticamente il titolare di Champions. (Fcinternews.it)