Musk, la rivincita del presidente ombra

Musk, la rivincita del presidente ombra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

In un mondo in cui sono tutti visionari, c'è chi lo è veramente. Cosa potreste dire di uno nato in Sudafrica con il passaporto canadese e che vuole diventare l'uomo più potente d'America? Non potendo essere presidente, visto che è nato all'estero, allora si inventa di sposarne (politicamente) uno, che poi è quello che poi vince le elezioni. Più visione di così... Elon Musk è il nuovo Uomo Forte degli Stati Uniti, come ha detto lo stesso Trump: «Lui è un super genio, e i nostri geni dobbiamo difenderli». (il Giornale)

Su altri giornali

Il fervente supporto del miliardario al leader repubblicano potrebbe essere ripagato con un ruolo di spicco nella squadra di Trump: all'orizzonte ci sono tagli alla spesa pubblica e benefici per l'impero commerciale dell'imprenditore sudafricano (Open)

Non è ancora chiaro quale ruolo avrà alla Casa Bianca. (Fanpage.it)

La migliore che ho sentito, partecipando alle trasmissioni che hanno preceduto l’elezione di Donald Trump a 47° pres... Peccato che 71 milioni di votanti se ne siano fregati, rendendo carta straccia le analisi di parte. (La Verità)

La squadra di Trump: Pompeo alla Difesa, l'anti-vax Kennedy alla Sanità. Torna Steve Bannon?

In fortissimo rialzo anche il titolo della Trump Media & Technology Group, che vola del 12,67%. (L'HuffPost)

DALLA NOSTRA INVIATA WEST PALM BEACH – «Trump adesso conosce Washington, è pronto anche a governare, la squadra c’è già», ha detto al Corriere Corey Lewandosky, uno dei suoi consiglieri. Anche adesso l’attesa è che faccia scelte non convenzionali (fuori dal tipico mondo di Washington) che premino ancora di più la fedeltà. (Corriere della Sera)

«Ieri pomeriggio ero a casa di Trump, a Mar-a-lago, con noi c'era anche Elon Musk. A raccontarlo, ospite di Rai Radio1, a «Un Giorno da Pecora», è Guido George Lombardi, immobiliarista, vicino di casa e grande amico del neo presidente americano. (Corriere TV)