“Quale sarà il rapporto tra Trump, Musk e l’Ue”. Parla Andrea Stroppa

“Quale sarà il rapporto tra Trump, Musk e l’Ue”. Parla Andrea Stroppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro ESTERI

Durante la notte elettorale su Nicolaporro.it e Atlantico Quotidiano, è intervenuto anche Andrea Stroppa, “l’uomo di Elon Musk” in Italia. Lui che conosce da vicino il fondatore di Tesla e patron di X, diventato in questi mesi uno dei principali sponsor di The Donald, ci spiega cosa bisogna aspettarsi nei rapporti tra Musk, X, Trump e l’Unione Europea. Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis). (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l'arcipelago Trump che ha sostenuto The Donald nella sua corsa alla riconquista della Casa Bianca annovera una larga schiera di nomi di (Secolo d'Italia)

Quale è il messaggio che nasconde la bizzarra fotografia che ritrae Elon Musk dentro lo Studio Ovale, alla Casa Bianca mentre trasporta – ridendo a crepapelle - un lavabo di ceramica bianca? La foto l'ha postata lui stesso su X con il commento “let that sink in”, traducibile più o meno con “digerite anche questa”, senza aggiungere altre frasi a corredo in modo da solleticare la curiosità e finire al centro di un caso anche se stavolta sembrerebbe di facile soluzione. (ilmessaggero.it)

Le azioni Tesla sono salite fino a oltre 280 dollari, accelerando quello che sarebbe un nuovo record per le azioni, eclissando un precedente massimo di 273,54 dollari stabilito il 27 ottobre. Fatti principali (Forbes Italia)

Musk sarà sempre di Casa (Bianca). E orienterà la politica di Trump

Da oggi è anche una delle persone più vicine a Donald Trump, il nuovo presidente degli Stati Uniti. Guida aziende enormi come Tesla e SpaceX, ha acquistato Twitter e l'ha trasformato in X. (Fanpage.it)

Voleva inventare l’auto elettrica e ha creato la Tesla. Voleva lanciare i camion senza pilota, i taxi che volano, i treni a velocità ipersonica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il fervente supporto del miliardario al leader repubblicano potrebbe essere ripagato con un ruolo di spicco nella squadra di Trump: all'orizzonte ci sono tagli alla spesa pubblica e benefici per l'impero commerciale dell'imprenditore sudafricano (Open)