Gasperini: "Scudetto? Possiamo sognare, ma la favorita è un'altra..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' ancora una volta l'uomo del giorno Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta ha strapazzato l'imbattibile Napoli di Conte fermando la possibile fuga degli azzurri. La Serie A è tornata compatta nelle prime posizione, con l'Inter seconda a meno uno della vetta e la coppia Atalanta-Fiorentina a tre lunghezze dal primo posto. L'allenatore della Dea a Radio Rai parla proprio dello Scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Today.it)
Su altre fonti
L'Atalanta è davvero più forte del Napoli? Inter pronta al sorpasso? E Juric è arrivato al capolinea? Tre domande a tre giornalisti di GOAL sul derby d'Italia: il punto di vista di Marco Trombetta, Michael Di Chiaro e Stefano Silvestri nel nostro 3X3. (Goal Italia)
GOLEADA NERAZZURRA – Sin dai primi minuti, l’Atalanta dimostra di essere scesa in campo con il giusto atteggiamento. (Inter-News)
Il Napoli non è mai stato in partita, l'Atalanta ha giocato meglio. Gasperini ha fatto delle scelte a sorpresa lasciando fuori il capocannoniere Retegui per De Ketelaare, ma non voleva dare punti di riferimento e il secondo gol è stato emblematico. (CalcioNapoli1926.it)
Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte quante possono sognare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. (Atalantini.com)
Seconda vittoria consecutiva e secondo clean sheet: il Sambiase batte la Nuova Igea Virtus grazie alla doppietta di capitan Umbaca e al 100esimo goal di Ferraro. (Corriere di Lamezia)
L'Atalanta ha meritato di battere il Napoli: lo sottolinea Francesco Modugno, inviato di Sky Sport che segue abitualmente il club azzurro. (AreaNapoli.it)