Atalanta, Gasperini apre allo scudetto: "Non ci siamo mai nascosti, sognare si può"

Atalanta, Gasperini apre allo scudetto: Non ci siamo mai nascosti, sognare si può
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Atalanta, Gasperini apre allo scudetto: "Non ci siamo mai nascosti, sognare si può" "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. Poi, penso che l'Inter abbia qualche possibilità in più. Ma è giusto che noi, Fiorentina e Lazio in questo momento possiamo essere particolarmente felici". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore della Dea a Radio Rai parla proprio dello Scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Today.it)

Gian Piero Gasperini ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio, dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli, che ha fatto pensare a molti che la Dea sia una candidata per lo scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Atalantini.com)

L'Atalanta ha meritato di battere il Napoli: lo sottolinea Francesco Modugno, inviato di Sky Sport che segue abitualmente il club azzurro. (AreaNapoli.it)

“A Napoli abbiamo fatto felici tutti. Scudetto? La favorita è…”: Gasperini torna sulla vittoria al Maradona

Non è che posso dare qualche cosa in più. “I meriti sono del ragazzo. (SOS Fanta)

Appuntamento settimanale con il 3X3 dopo la undicesima giornata di Serie A: tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi caldi della Serie A. L'Atalanta è davvero più forte del Napoli? Inter pronta al sorpasso? E Juric è arrivato al capolinea? (Goal Italia)

Il giorno dopo fa un po’ più male, ma tale affermazione oggi vale solo per il Napoli. La squadra di Antonio Conte è stata sconfitta a domicilio da un’ottima Atalanta che ha avuto la brillantezza di ottenere un successo molto pesante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)