Sambiase, seconda vittoria consecutiva: 3-0 casalingo contro la Nuova Igea Virtus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda vittoria consecutiva e secondo clean sheet: il Sambiase batte la Nuova Igea Virtus grazie alla doppietta di capitan Umbaca e al 100esimo goal di Ferraro. Confermata per 9/11 la formazione che ha battuto a domicilio il Ragusa domenica scorsa: gli unici due cambi sono Dell’Acqua (alla prima da titolare) per Perri e Piriz per Cozza. Un Sambiase subito aggressivo già dai primi minuti e voglioso di tornare al successo in casa che manca dalla prima giornata: il primo tiro arriva dopo 5 minuti, Piriz recupera palla in scivolata e prova il sinistro dalla distanza, murato da un suo compagno di squadra. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri media
GOLEADA NERAZZURRA – Sin dai primi minuti, l’Atalanta dimostra di essere scesa in campo con il giusto atteggiamento. (Inter-News)
L'allenatore della Dea a Radio Rai parla proprio dello Scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Today.it)
Atalanta, Gasperini apre allo scudetto: "Non ci siamo mai nascosti, sognare si può" (Tutto Napoli)
"Il giudizio su Napoli-Atalanta sta nelle parole di Conte: ha ammesso che in questo momento la squadra di Gasperini è superiore. L'Atalanta ha fatto correre a vuoto il Napoli, dandogli poche possibilità di essere pericoloso - ha sottolineato Bagni - L'occasione di McTominay poteva cambiare il corso della gara, ma dal punto di vista del gioco, non c'è stata partita. (CalcioNapoli1926.it)
L'Atalanta è davvero più forte del Napoli? Inter pronta al sorpasso? E Juric è arrivato al capolinea? Appuntamento settimanale con il 3X3 dopo la undicesima giornata di Serie A: tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi caldi della Serie A. (Goal Italia)
Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte quante possono sognare. Gian Piero Gasperini ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio, dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli, che ha fatto pensare a molti che la Dea sia una candidata per lo scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Atalantini.com)