Sky, Modugno: "L'Atalanta è più forte del Napoli: cosa vi aspettavate? Emersi i limiti della squadra di Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta ha meritato di battere il Napoli: lo sottolinea Francesco Modugno, inviato di Sky Sport che segue abitualmente il club azzurro. Francesco Modugno, giornalista ed inviato della redazione di Sky Sport al seguito del club partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta, ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live'. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Non è che posso dare qualche cosa in più. Lui dalla panchina a Napoli? Ci siamo espressi bene, una delle migliori partite di questo periodo. (SOS Fanta)
Confermata per 9/11 la formazione che ha battuto a domicilio il Ragusa domenica scorsa: gli unici due cambi sono Dell’Acqua (alla prima da titolare) per Perri e Piriz per Cozza. Un Sambiase subito aggressivo già dai primi minuti e voglioso di tornare al successo in casa che manca dalla prima giornata: il primo tiro arriva dopo 5 minuti, Piriz recupera palla in scivolata e prova il sinistro dalla distanza, murato da un suo compagno di squadra. (Corriere di Lamezia)
Appuntamento settimanale con il 3X3 dopo la undicesima giornata di Serie A: tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi caldi della Serie A. Tre domande a tre giornalisti di GOAL sul derby d'Italia: il punto di vista di Marco Trombetta, Michael Di Chiaro e Stefano Silvestri nel nostro 3X3. (Goal Italia)
Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Gian Piero Gasperini ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio, dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli, che ha fatto pensare a molti che la Dea sia una candidata per lo scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Atalantini.com)
Il giorno dopo fa un po’ più male, ma tale affermazione oggi vale solo per il Napoli. La squadra di Antonio Conte è stata sconfitta a domicilio da un’ottima Atalanta che ha avuto la brillantezza di ottenere un successo molto pesante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Gasperini ha fatto delle scelte a sorpresa lasciando fuori il capocannoniere Retegui per De Ketelaare, ma non voleva dare punti di riferimento e il secondo gol è stato emblematico. Il Napoli non è mai stato in partita, l'Atalanta ha giocato meglio". (Sport Mediaset)