“A Napoli abbiamo fatto felici tutti. Scudetto? La favorita è…”: Gasperini torna sulla vittoria al Maradona

“A Napoli abbiamo fatto felici tutti. Scudetto? La favorita è…”: Gasperini torna sulla vittoria al Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Si continua a parlare dell’incredibile vittoria dell’Atalanta a Napoli. Non a caso, anche Gian Piero Gasperini ha analizzato il successo della sua squadra. Il giorno dopo fa un po’ più male, ma tale affermazione oggi vale solo per il Napoli. La squadra di Antonio Conte è stata sconfitta a domicilio da un’ottima Atalanta che ha avuto la brillantezza di ottenere un successo molto pesante. Lo 0-3 al Maradona è un qualcosa che va oltre il rettangolo di gioco, in quanto oltre a riaprire il discorso scudetto (che non è mai stato chiuso) ha aggiunto anche una nuova pretendente al tricolore: la Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

L'Atalanta ha meritato di battere il Napoli: lo sottolinea Francesco Modugno, inviato di Sky Sport che segue abitualmente il club azzurro. (AreaNapoli.it)

"L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. (Tutto Napoli)

L'Atalanta è davvero più forte del Napoli? Inter pronta al sorpasso? E Juric è arrivato al capolinea? Tre domande a tre giornalisti di GOAL sul derby d'Italia: il punto di vista di Marco Trombetta, Michael Di Chiaro e Stefano Silvestri nel nostro 3X3. (Goal Italia)

Bagni: “Il Napoli non è mai stato in partita. Gilmour non è Lobotka”

E' ancora una volta l'uomo del giorno Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta ha strapazzato l'imbattibile Napoli di Conte fermando la possibile fuga degli azzurri. La Serie A è tornata compatta nelle prime posizione, con l'Inter seconda a meno uno della vetta e la coppia Atalanta-Fiorentina a tre lunghezze dal primo posto. (Today.it)

Napoli-Atalanta, big match della domenica delle 12.30 e valido per l’undicesima giornata di Serie A, si è concluso sul risultato di 0-3. Uragano Dea al Maradona, con Antonio Conte umiliato a -7 dal suo ritorno a Milano contro l’Inter. (Inter-News)

"Il giudizio su Napoli-Atalanta sta nelle parole di Conte: ha ammesso che in questo momento la squadra di Gasperini è superiore. Il Napoli non è mai stato in partita, l'Atalanta ha giocato meglio. (CalcioNapoli1926.it)