Ultim’ora in Formula 1, c’è l’annuncio: “Firma con loro” | Altro scossone nel paddock

Ultim’ora in Formula 1, c’è l’annuncio: “Firma con loro” | Altro scossone nel paddock
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motomondiale.it SPORT

Ultim’ora in Formula 1, c’è l’annuncio: ecco un altro grande trasferimento, scossone nel paddock. Esteban Ocon cambia team: il francese ha firmato un contratto pluriennale con la Haas per il 2025, anno che si annuncia particolarmente interessante visti tutti i movimenti che sono già stati concretizzati sino a questo momento (tra cui Hamilton alla Ferrari). Nella storia della scuderia, sarà in assoluto il primo pilota vincitore di un Gran Premio (Ungheria 2021) a guidare una Haas. (Motomondiale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È ufficiale il passaggio di Esteban Ocon al volante della Haas a partire dal 2025, con un accordo pluriennale. Il pilota francese ha così coronato il desiderio di conoscere il proprio futuro prima del GP del Belgio, l'ultimo prima della sosta estiva, con l'approdo nel team statunitense. (Diretta)

Di Formula 1. Il pilota francese attualmente impegnato con Alpine è infatti stato ufficializzato dalla scuderia americana nella drivers line-up della prossima stagione. (Quotidiano Sportivo)

Ocon in Haas, è ufficiale: l'annuncio Dopo aver annunciato l'ingaggio di Oliver Bearman per la prossima stagione, la Haas ha svelato anche chi sarà il compagno dell'inglese il prossimo anno, completando così la propria line-up di piloti. (Formula1 Web Magazine)

Ocon dal 2025 al volante della Haas

Dopo gli addii di Nico Hülkenberg e Kevin Magnussen, la Haas ha sciolto le riserve in merito ai due piloti che guideranno la macchina in Formula 1 nel 2025. Al fianco del rookie Oliver Bearman, ci sarà Esteban Ocon, pilota francese che saluterà l’Alpine. (SPORTFACE.IT)

Nel 2013, si aggiudica il terzo posto all’Eurocup Formula Renault 2.0; nel 2014, vince la F3 europea all’esordio in una lotta che l’ha visto prevalere su Max Verstappen; nel 2015 invece, vince, ancora all’esordio, la Gp3 Series. (MOW)

E' ufficiale il passaggio di Esteban Ocon al volante della Haas a partire dal 2025, con un accordo pluriennale. Il pilota francese ha così coronato il desiderio di conoscere il proprio futuro prima del GP del Belgio, l'ultimo prima della sosta estiva, con l'approdo nel team statunitense. (Il Mattino di Padova)