Udinese, Lovric costretto al cambio! Le sue condizioni prima dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La sconfitta dell’Udinese per 1-3 contro il Napoli ha lasciato non solo l’amarezza del risultato, ma anche la preoccupazione per le condizioni del centrocampista Sandi Lovric. Giovedì la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. INFORTUNIO – Sandri Lovric al trentaquattresimo minuto di gioco in Udinese-Napoli è stato costretto a un cambio a causa di un problema muscolare all’adduttore, che ha reso impossibile il suo rientro in campo. (Inter-News)

Su altri media

L'Udinese ha trovato il gol del vantaggio con Thauvin, a nulla è servita la parata su calcio di rigore da parte di Alex Meret. L'Udinese segna con Thauvin. I tifosi friulani cantano: "Odio Napoli!" (AreaNapoli.it)

Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, sarà costretto a guardare la sfida tra gli azzurri e l'Udinese dagli spalti del Bluenergy Stadium. (Sport Mediaset)

Invece la truppa di Runjaic si è limitata a una buona prova per un’ora, senza però quell’acuto che le avrebbe consentito davvero di fare punti dopo il rigore ricevuto in dono, per inabissarsi sul più bello nella ripresa. (Il Messaggero Veneto)

L'Udinese segna con Thauvin. I tifosi friulani cantano: "Odio Napoli!"

In un clima da retrocessione, il Napoli dimostra di essere una squadra. Vince in rimonta a Udine per 3-1. Non era facile dopo il primo tempo chiuso in svantaggio 1-0 su rigore concesso per ingenuo e inutile fallo di mano di Lobotka. (IlNapolista)

La prestazione del Napoli nel match contro l’Udinese è stata molto importante. Gli azzurri son riusciti ad esprimersi al meglio, ancor più nella seconda frazione quando la partita ha preso una direzione “piacevole”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una vittoria d’oro per gli azzurri Dopo il doppio k.o. contro la Lazio, il Napoli torna a sorridere con una convincente vittoria contro l’Udinese. Al “Dacia Arena”, gli uomini di Conte si impongono con un netto 3-1, riscattando un primo tempo opaco. (Terzo Tempo Napoli)