Brad Pitt ha chiuso l'accordo di divorzio con Angelina Jolie 'perché vuole sposare Ines De Ramon' I Sky TG24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo otto anni di battaglie legali, lo scorso 30 dicembre Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto l’accordo di divorzio. Secondo la stampa internazionale, Ines De Ramon, designer di gioielli e fidanzata dell’attore, avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel raggiungimento del risultato. Pitt sarebbe infatti “pronto a sposare” la compagna e, come ha svelato al Daily Mail un insider, la coppia intenderebbe celebrare le nozze nel 2025. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Il loro dolore non conta”. “Sta cercando duramente di essere leggera dopo un periodo buio”, ha dichiarato a People una fonte vicina all’attrice. (Sky Tg24 )
Jolie, 49 anni, e Pitt, 61 anni, sono stati una delle coppie più in vista di Hollywood per 12 anni, soprannominati 'Brangelina', i due vincitori dell'Oscar hanno sei figli insieme. Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. (Gazzetta di Parma)
Tra loro un colpo di fulmine, lui per lei lasciò Jennifer Aniston. Un lungo fidanzamento, sei figli di cui tre adottati, e poi le nozze nel 2014 nella tenuta e azienda vinicola di Chateau Miraval ancora al centro di questioni legali. (Eventi e News in Italia)
L'attore 61enne, dopo otto anni di guerra, ha finalmente raggiunto un accordo di divorzio con l'ex Angelina Jolie. E pare che dietro questa scelta ci sia la nuova fidanzata, Ines (Io Donna)
L'attore convola a nozze con Ines de Ramon, dirigente d’azienda e sua compagna dal 2022. Un annuncio che segna una nuova fase nella vita di Pitt, dopo anni funestati da battaglie legali e difficoltà personali. (La Gazzetta dello Sport)
A fine anno era arrivata la notizia del divorzio, finalmente finalizzato dopo 8 anni di contese, tra Brad Pitt e Angelina Jolie. (ComingSoon.it)