«Brad Pitt si sposa», ecco perché ha raggiunto l'accordo con Angelina Jolie (dopo 8 anni): i figli e l'azienda vinicola da 168 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brad Pitt sarebbe pronto a voltare pagina e a sposare Ines de Ramon, 34 anni, dirigente nel settore dei gioielli. Ed è anche per questo che l'attore ha raggiunto un accordo per il divorzio dopo otto anni di battaglie legali con l'ex moglie Angelina Jolie. A rivelarlo è un'esclusiva del DailyMail. L'accordo Negli ultimi anni, scrive invece il settimanale People, la battaglia legale tra Angelina Brad si era scontrata per l'affidamento dei figli e per questioni legali relative a Chateau Miraval, la tenuta e azienda vinicola francese da 164 milioni di dollari che condividevano. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mrs. Quando, pochi giorni fa, è arrivata la notizia della chiusura definitiva del divorzio Jolie-Pitt dopo 8 anni di battaglie legali, litigi e ripicche al vetriolo si pensava più alla chiusura di un capitolo che all’inizio di qualcosa di nuovo. (Elle)
Dopo una estenuante battaglia legale di otto anni, è finalmente tregua tra Angelina Jolie e Brad Pitt. (L'Unione Sarda.it)
I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero voluto che la madre fosse più schietta nel difendersi pubblicamente durante la loro battaglia per il divorzio. Il loro dolore non conta”. (Sky Tg24 )
Una fonte vicina a Brad Pitt ha detto al giornale britannico che è «sollevato dal fatto che questo peso gli sia finalmente stato tolto». Non è più legato in alcun modo al matrimonio con Angelina e sarebbe pronto a sposare la nuova compagna, Ines De Ramon. (Vanity Fair Italia)
Tra loro un colpo di fulmine, lui per lei lasciò Jennifer Aniston. Per non parlare delle accuse di violenze contro Brad e le infinite discussioni sull'affidamento dei figli. (Eventi e News in Italia)
Cinema, accordo di divorzio raggiunto tra Angelina Jolie e Brad Pitt 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)