Brad Pitt e Angelina Jolie raggiungono un accordo per il divorzio dopo otto anni di battaglia legale. L'attrice «è esausta, ma sollevata»

Brad Pitt e Angelina Jolie raggiungono un accordo per il divorzio dopo otto anni di battaglia legale. L'attrice «è esausta, ma sollevata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Svolta nella battaglia legale fra gli ex coniugi Brad Pitt e Angelina Jolie. I due attori americani hanno trovato un accordo per il divorzio, rivela la rivista «People», ponendo così fine a otto anni di faida. Stando all'avvocato di Jolie, che ha confermato la firma dell'accordo, l'attrice è «concentrata sulla ricerca di pace e serenità per la sua famiglia» e questo passo rappresenta «solo una parte di un lungo processo in corso, iniziato otto anni fa». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

E pare che dietro questa scelta ci sia la nuova fidanzata, Ines L'attore 61enne, dopo otto anni di guerra, ha finalmente raggiunto un accordo di divorzio con l'ex Angelina Jolie. (Io Donna)

Le accuse contro Brad Pitt Alla fine Brad Pitt ha firmato: Angelina Jolie è riuscita a fargli siglare l’accordo per il divorzio, al termine di una dura battaglia legale durata otto anni. I dettagli dell’intesa non sono noti, il che ha scatenato la curiosità dei retroscenisti del gossip. (Virgilio Notizie)

Al centro della lunghissima contesa dei "Brangelina" la custodia dei figli e una tenuta in Francia da 160 milioni di dollari Lunedì 30 dicembre, dopo otto lunghi anni di contesa, è stato finalmente raggiunto l’accordo per il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, un tempo una delle coppie più note di Hollywood, chiamata con il nomignolo di Brangelina. (Best Movie)

Brad Pitt e Angelina Jolie, finalmente divorziati

Brad Pitt sarebbe pronto a voltare pagina e a sposare Ines de Ramon, 34 anni, dirigente nel settore dei gioielli. Ed è anche per questo che l'attore ha raggiunto un accordo per il divorzio dopo otto anni di battaglie legali con l'ex moglie Angelina Jolie (ilmessaggero.it)

Dopo otto anni di braccio di ferro Angelina Jolie e Brad Pitt hanno fatto pace almeno in tribunale. L'ex coppia d'oro di Hollywood ha raggiunto l'accordo per il divorzio dopo un'estenuante battaglia legale cominciata nel 2016. (il Giornale)

Si erano conosciuti vent'anni fa sul set di "Mr e Mrs Smith", dove interpretavano una coppia con una doppia vita. Per non parlare delle accuse di violenze contro Brad e le infinite discussioni sull'affidamento dei figli. (Eventi e News in Italia)