Brad Pitt si sposa con la giovane fidanzata Ines de Ramon

Brad Pitt si sposa con la giovane fidanzata Ines de Ramon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco svelato perché, dopo tanto tempo, è finalmente arrivato l'accordo di divorzio tra Brad Pitt, 61 anni, e l'ex moglie, la 49enne Angelina Jolie. L'attore convola a nozze con Ines de Ramon, dirigente d’azienda e sua compagna dal 2022. Un annuncio che segna una nuova fase nella vita di Pitt, dopo anni funestati da battaglie legali e difficoltà personali. La coppia, che aveva ufficializzato la relazione solo nel 2023, ha fatto capolino di recente al Festival del Cinema di Venezia (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto l'accordo per il divorzio, sembra finita quindi una battaglia legale durata otto anni tra le due star di Hollywood. (Corriere TV)

Al centro della lunghissima contesa dei "Brangelina" la custodia dei figli e una tenuta in Francia da 160 milioni di dollari Lunedì 30 dicembre, dopo otto lunghi anni di contesa, è stato finalmente raggiunto l’accordo per il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, un tempo una delle coppie più note di Hollywood, chiamata con il nomignolo di Brangelina. (Best Movie)

L’attore 61enne ha recentemente ufficializzato il divorzio da Angelina Jolie. Un divorzio che è arrivato solo pochi giorni fa e che ha lasciato tutti un po’ sorpresi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La guerra legale durata 8 anni, le accuse, la firma dell'accordo: Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente divorziati

“Sta cercando duramente di essere leggera dopo un periodo buio”, ha dichiarato a People una fonte vicina all’attrice. “I ragazzi sono cresciuti vedendo che alcune persone hanno così tanto potere e privilegio che le loro voci non contano. (Sky Tg24 )

Il 2025 per il divo di Hollywood inizia con grandi novità nella sua vita privata. Brad Pitt volta pagina. (Io Donna)

Una guerra giudiziaria fatta di accuse, denunce e ripicche che alla fine si è risolta nel migliore dei modi con la firma, che i due attori avrebbero apposto nelle scorse ore sulle carte del divorzio. L'ex coppia d'oro di Hollywood ha raggiunto l'accordo per il divorzio dopo un'estenuante battaglia legale cominciata nel 2016. (il Giornale)