Cinema, accordo di divorzio raggiunto tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Cinema, accordo di divorzio raggiunto tra Angelina Jolie e Brad Pitt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinema, accordo di divorzio raggiunto tra Angelina Jolie e Brad Pitt 31 dicembre 2024 Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio, otto anni dopo l'inizio della saga legale che ha visto coinvolti i due attori americani. La conferma arriva dal legale dell'attrice, James Simon, secondo il quale Jolie è esausta, ma è sollevata che questa parte sia finita. "Più di otto anni fa, Angelina ha chiesto il divorzio dal signor Pitt. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pitt sarebbe infatti “pronto a sposare” la compagna e, come ha svelato al Daily Mail un insider, la coppia intenderebbe celebrare le nozze nel 2025. Secondo la stampa internazionale, Ines De Ramon, designer di gioielli e fidanzata dell’attore, avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel raggiungimento del risultato. (Sky Tg24 )

I due attori hanno infatti raggiunto un accordo di divorzio dopo otto anni di contenzioso, ponendo fine a una delle dispute più lunghe e controverse nella storia di Hollywood. Come riporta la rivista People la coppia ha firmato una dichiarazione di default presso la Corte Superiore di Los Angeles, affermando di aver trovato l’intesa scritta sui rispettivi diritti matrimoniali e patrimoniali. (Donna Moderna)

I due attori hanno firmato l'accordo di divorzio, ma gli avvocati delle parti continuano ad essere sul piede di guerra: resta infatti aperto il contenzioso su Chateau Miraval, la tenuta e azienda vinicola francese da 164 milioni di dollari acquistata dalla ex coppia in comune e da tempo al centro di una disputa dopo che nel 2021 Jolie ha venduto la sua quota a Tenute nel Mondo, la divisione vinicola del Gruppo Stoli cui fanno capo etichette di gran pregio come Masseto, Luce e Ornellaia. (L'Unione Sarda.it)

Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono l'accordo di divorzio dopo 8 anni

I due si sono conosciuti nel 2004 sul set di Mr & Mrs Smith, quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston. Lunedì 30 dicembre, dopo otto lunghi anni di contesa, è stato finalmente raggiunto l’accordo per il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, un tempo una delle coppie più note di Hollywood, chiamata con il nomignolo di Brangelina. (Best Movie)

L'accordo Negli ultimi anni, scrive invece il settimanale People, la battaglia legale tra Angelina Brad si era scontrata per l'affidamento dei figli e per questioni legali relative a Chateau Miraval, la tenuta e azienda vinicola francese da 164 milioni di dollari che condividevano. (ilmessaggero.it)

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo dopo otto anni di uno dei divorzi più lunghi e amari nella storia di Hollywood. Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. (Gazzetta di Parma)