Se dietro il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie c’è lo zampino di Ines de Ramon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brad Pitt volta pagina. Il 2025 per il divo di Hollywood inizia con grandi novità nella sua vita privata. L'attore 61enne, dopo otto anni di guerra, ha finalmente raggiunto un accordo di divorzio con l'ex Angelina Jolie. E pare che dietro questa scelta ci sia la nuova fidanzata, Ines (Io Donna)
La notizia riportata su altre testate
Come riporta la rivista People la coppia ha firmato una dichiarazione di default presso la Corte Superiore di Los Angeles, affermando di aver trovato l’intesa scritta sui rispettivi diritti matrimoniali e patrimoniali. (Donna Moderna)
Un divorzio che è arrivato solo pochi giorni fa e che ha lasciato tutti un po’ sorpresi. Perché proprio adesso? La motivazione va ricercata nella decisione di Brad Pitt di sposare Ines de Ramon, sua compagna dal 2022. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'accordo Negli ultimi anni, scrive invece il settimanale People, la battaglia legale tra Angelina Brad si era scontrata per l'affidamento dei figli e per questioni legali relative a Chateau Miraval, la tenuta e azienda vinicola francese da 164 milioni di dollari che condividevano. (ilmessaggero.it)
Per non parlare delle accuse di violenze contro Brad e le infinite discussioni sull'affidamento dei figli. Tra loro un colpo di fulmine, lui per lei lasciò Jennifer Aniston. (Eventi e News in Italia)
Alla fine Brad Pitt ha firmato: Angelina Jolie è riuscita a fargli siglare l’accordo per il divorzio, al termine di una dura battaglia legale durata otto anni. I dettagli dell’intesa non sono noti, il che ha scatenato la curiosità dei retroscenisti del gossip. (Virgilio Notizie)
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo dopo otto anni di uno dei divorzi più lunghi e amari nella storia di Hollywood. Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. (Gazzetta di Parma)