Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono l'accordo per il divorzio dopo otto anni: le tappe della vicenda - La videoscheda

Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono l'accordo per il divorzio dopo otto anni: le tappe della vicenda - La videoscheda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto l'accordo per il divorzio, sembra finita quindi una battaglia legale durata otto anni tra le due star di Hollywood. La coppia, legata per dodici anni, doveva ancora trovare una soluzione per la divisione dei beni e la custodia dei sei figli. Era il settembre 2016 quando Angelina Jolie presentò l’istanza di divorzio, poco tempo dopo il volo privato, in cui l'attrice accusa l'ex coniuge di essere stato violento con lei e i figli. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

La coppia, che aveva ufficializzato la relazione solo nel 2023, ha fatto capolino di recente al Festival del Cinema di Venezia. Ecco svelato perché, dopo tanto tempo, è finalmente arrivato l'accordo di divorzio tra Brad Pitt, 61 anni, e l'ex moglie, la 49enne Angelina Jolie (La Gazzetta dello Sport)

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio, otto anni dopo l'inizio della saga legale che ha visto coinvolti i due attori americani. La conferma arriva dal legale dell'attrice, James Simon, secondo il quale Jolie è esausta, ma è sollevata che questa parte sia finita. (Il Sole 24 ORE)

Lunedì 30 dicembre, dopo otto lunghi anni di contesa, è stato finalmente raggiunto l’accordo per il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, un tempo una delle coppie più note di Hollywood, chiamata con il nomignolo di Brangelina. (Best Movie)

Il divorzio rende Angelina Jolie più ricca: 80 milioni di dollari per l'attrice dopo l'addio a Brad Pitt

Brad Pitt volta pagina. Il 2025 per il divo di Hollywood inizia con grandi novità nella sua vita privata. (Io Donna)

Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo dopo otto anni di uno dei divorzi più lunghi e amari nella storia di Hollywood (Gazzetta di Parma)

Una fonte vicina a Brad Pitt ha detto al giornale britannico che è «sollevato dal fatto che questo peso gli sia finalmente stato tolto». Non è più legato in alcun modo al matrimonio con Angelina e sarebbe pronto a sposare la nuova compagna, Ines De Ramon. (Vanity Fair Italia)