Angelina Jolie e Brad Pitt, raggiunto l’accordo di divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt, raggiunto l’accordo di divorzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva la svolta nella battaglia legale tra Brad Pitt e Angelina Jolie. I due attori hanno infatti raggiunto un accordo di divorzio dopo otto anni di contenzioso, ponendo fine a una delle dispute più lunghe e controverse nella storia di Hollywood. Come riporta la rivista People la coppia ha firmato una dichiarazione di default presso la Corte Superiore di Los Angeles, affermando di aver trovato l’intesa scritta sui rispettivi diritti matrimoniali e patrimoniali. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine Brad Pitt ha firmato: Angelina Jolie è riuscita a fargli siglare l’accordo per il divorzio, al termine di una dura battaglia legale durata otto anni. I dettagli dell’intesa non sono noti, il che ha scatenato la curiosità dei retroscenisti del gossip. (Virgilio Notizie)

Il 2025 per il divo di Hollywood inizia con grandi novità nella sua vita privata. L'attore 61enne, dopo otto anni di guerra, ha finalmente raggiunto un accordo di divorzio con l'ex Angelina Jolie. (Io Donna)

Un divorzio che è arrivato solo pochi giorni fa e che ha lasciato tutti un po’ sorpresi. L’attore 61enne ha recentemente ufficializzato il divorzio da Angelina Jolie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Brad Pitt vuole sposarsi di nuovo? Pare che l'attore abbia firmato il divorzio per un motivo

Una fonte vicina a Brad Pitt ha detto al giornale britannico che è «sollevato dal fatto che questo peso gli sia finalmente stato tolto». Non è più legato in alcun modo al matrimonio con Angelina e sarebbe pronto a sposare la nuova compagna, Ines De Ramon. (Vanity Fair Italia)

Jolie, 49 anni, e Pitt, 61 anni, sono stati una delle coppie più in vista di Hollywood per 12 anni, soprannominati 'Brangelina', i due vincitori dell'Oscar hanno sei figli insieme. Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo dopo otto anni di uno dei divorzi più lunghi e amari nella storia di Hollywood. (Gazzetta di Parma)

Quando, pochi giorni fa, è arrivata la notizia della chiusura definitiva del divorzio Jolie-Pitt dopo 8 anni di battaglie legali, litigi e ripicche al vetriolo si pensava più alla chiusura di un capitolo che all’inizio di qualcosa di nuovo. (Elle)