Brad Pitt e Angelina Jolie: dopo otto anni arriva il divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una estenuante battaglia legale di otto anni, è finalmente tregua tra Angelina Jolie e Brad Pitt. I due attori hanno firmato l'accordo di divorzio, ma gli avvocati delle parti continuano ad essere sul piede di guerra: resta infatti aperto il contenzioso su Chateau Miraval, la tenuta e azienda vinicola francese da 164 milioni di dollari acquistata dalla ex coppia in comune e da tempo al centro di una disputa dopo che nel 2021 Jolie ha venduto la sua quota a Tenute nel Mondo, la divisione vinicola del Gruppo Stoli cui fanno capo etichette di gran pregio come Masseto, Luce e Ornellaia (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
I due si sono conosciuti nel 2004 sul set di Mr & Mrs Smith, quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston. Lunedì 30 dicembre, dopo otto lunghi anni di contesa, è stato finalmente raggiunto l’accordo per il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, un tempo una delle coppie più note di Hollywood, chiamata con il nomignolo di Brangelina. (Best Movie)
Una guerra giudiziaria fatta di accuse, denunce e ripicche che alla fine si è risolta nel migliore dei modi con la firma, che i due attori avrebbero apposto nelle scorse ore sulle carte del divorzio. Dopo otto anni di braccio di ferro Angelina Jolie e Brad Pitt hanno fatto pace almeno in tribunale. (il Giornale)
Una fonte vicina a Brad Pitt ha detto al giornale britannico che è «sollevato dal fatto che questo peso gli sia finalmente stato tolto». Non è più legato in alcun modo al matrimonio con Angelina e sarebbe pronto a sposare la nuova compagna, Ines De Ramon. (Vanity Fair Italia)
Divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt Alla fine Brad Pitt ha firmato: Angelina Jolie è riuscita a fargli siglare l’accordo per il divorzio, al termine di una dura battaglia legale durata otto anni. I dettagli dell’intesa non sono noti, il che ha scatenato la curiosità dei retroscenisti del gossip. (Virgilio Notizie)
Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo dopo otto anni di uno dei divorzi più lunghi e amari nella storia di Hollywood. (Gazzetta di Parma)
“I ragazzi sono cresciuti vedendo che alcune persone hanno così tanto potere e privilegio che le loro voci non contano. “Sta cercando duramente di essere leggera dopo un periodo buio”, ha dichiarato a People una fonte vicina all’attrice. (Sky Tg24 )