Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono l'accordo di divorzio dopo 8 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo dopo otto anni di uno dei divorzi più lunghi e amari nella storia di Hollywood. Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. Jolie, 49 anni, e Pitt, 61 anni, sono stati una delle coppie più in vista di Hollywood per 12 anni, soprannominati 'Brangelina', i due vincitori dell'Oscar hanno sei figli insieme. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altri media
Al centro della lunghissima contesa dei "Brangelina" la custodia dei figli e una tenuta in Francia da 160 milioni di dollari I due si sono conosciuti nel 2004 sul set di Mr & Mrs Smith, quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston. (Best Movie)
Il 2025 per il divo di Hollywood inizia con grandi novità nella sua vita privata. Brad Pitt volta pagina. (Io Donna)
Si erano conosciuti vent'anni fa sul set di "Mr e Mrs Smith", dove interpretavano una coppia con una doppia vita. Tra loro un colpo di fulmine, lui per lei lasciò Jennifer Aniston. (Eventi e News in Italia)
A rivelarlo è un'esclusiva del DailyMail. Ed è anche per questo che l'attore ha raggiunto un accordo per il divorzio dopo otto anni di battaglie legali con l'ex moglie Angelina Jolie. (ilmessaggero.it)
Svolta nella battaglia legale fra gli ex coniugi Brad Pitt e Angelina Jolie. (Corriere della Sera)
I due attori hanno infatti raggiunto un accordo di divorzio dopo otto anni di contenzioso, ponendo fine a una delle dispute più lunghe e controverse nella storia di Hollywood. Arriva la svolta nella battaglia legale tra Brad Pitt e Angelina Jolie (Donna Moderna)