Angelina Jolie, i figli 'hanno voluto che parlasse ad alta voce' nel divorzio con Brad Pitt I Sky TG24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero voluto che la madre fosse più schietta nel difendersi pubblicamente durante la loro battaglia per il divorzio. “Sta cercando duramente di essere leggera dopo un periodo buio”, ha dichiarato a People una fonte vicina all’attrice. “I ragazzi sono cresciuti vedendo che alcune persone hanno così tanto potere e privilegio che le loro voci non contano. Il loro dolore non conta”. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
L’attore 61enne ha recentemente ufficializzato il divorzio da Angelina Jolie. Svolta nella vita di Brad Pitt. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo 8 lunghi anni di dispute legali, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno finalmente trovato un accordo sul divorzio e ieri, 30 dicembre 2024, hanno formalmente sciolto il loro matrimonio. La notizia arriva da Variety che a sua volta cita come fonte People (ComingSoon.it)
Brad Pitt volta pagina. L'attore 61enne, dopo otto anni di guerra, ha finalmente raggiunto un accordo di divorzio con l'ex Angelina Jolie. (Io Donna)
Perché dopo una battaglia legale durissima che ha coinvolto in prima persona anche i figli, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalmente firmato un accordo di divorzio mettendo fine a quella che stava diventando a tutti gli effetti une telenovela. (Torino Cronaca)
Sospiro di sollievo per Angelina Jolie. Brad Pitt ha “ceduto” con una firma sull’accordo di divorzio. La battaglia legale è durata 8 anni fra le due star hollywoodiane. La notizia è stata anticipata in esclusiva dalla rivista americana People e poi confermata dai media Usa e internazionali, ma i dettagli dell’intesa non sono stati resi noti. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo una estenuante battaglia legale di otto anni, è finalmente tregua tra Angelina Jolie e Brad Pitt. (L'Unione Sarda.it)