Brad Pitt ha finalmente divorziato perché sta per risposarsi? Dietro la decisione sembra esserci la compagna Ines de Ramon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A fine anno era arrivata la notizia del divorzio, finalmente finalizzato dopo 8 anni di contese, tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Dietro la decisione potrebbe esserci l'intenzione dell'attore di risposarsi con la nuova compagna. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre testate
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo dopo otto anni di uno dei divorzi più lunghi e amari nella storia di Hollywood. Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. (Gazzetta di Parma)
Un lungo fidanzamento, sei figli di cui tre adottati, e poi le nozze nel 2014 nella tenuta e azienda vinicola di Chateau Miraval ancora al centro di questioni legali. Si erano conosciuti vent'anni fa sul set di "Mr e Mrs Smith", dove interpretavano una coppia con una doppia vita. (Eventi e News in Italia)
Una guerra giudiziaria fatta di accuse, denunce e ripicche che alla fine si è risolta nel migliore dei modi con la firma, che i due attori avrebbero apposto nelle scorse ore sulle carte del divorzio. Dopo otto anni di braccio di ferro Angelina Jolie e Brad Pitt hanno fatto pace almeno in tribunale. (il Giornale)
L'attore convola a nozze con Ines de Ramon, dirigente d’azienda e sua compagna dal 2022. Un annuncio che segna una nuova fase nella vita di Pitt, dopo anni funestati da battaglie legali e difficoltà personali. (La Gazzetta dello Sport)
Angelina Jolie se ne andrà più ricca con il divorzio finalizzato otto anni dopo la separazione e con ancora aperta la battaglia legale su Chateau Miraval, il castello francese con annesso vigneto, che è ancora proprietà di entrambi. (Vanity Fair Italia)
Dopo una estenuante battaglia legale di otto anni, è finalmente tregua tra Angelina Jolie e Brad Pitt. (L'Unione Sarda.it)