Altro che giovani, contro il Porto sarà davvero Vecchia Signora: Pirlo lancia una Juve con oltre 29 anni d'età media!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E per una volta, nel bene come nel male, il tema della squadra giovane proprio non si potrà porre
Sarà quindi davvero una Vecchia Signora quella che affronterà il Porto domani sera, nella gara d'andata proprio i lusitani avevano avuto un'età media del tutto simile.
Ma per il momento è solo più giovane di prima, di sicuro non giovane in senso assoluto.
E allora nella partita, fin qui, più importante della stagione ad Andrea Pirlo non resta altro da fare che puntare tutto sulla vecchia guardia. (ilBianconero)
Su altre fonti
Il difensore, classe 1987, ha un contratto in scadenza nel 2024, ma la Juventus non lo considera più incedibile. Calciomercato Juventus, possibile cessione di Bonucci. La notizia arriva come una bomba dalla Spagna: secondo quanto riferisce il portale ‘todofichajes. (Calcio mercato web)
Dobbiamo imparare da quella che è stata la partita di andata, ma anche ogni giorno è in ogni partita perché nel bene o nel male c'è sempre un insegnamento. Servirà la Juventus del secondo tempo contro la Lazio? (Tutto Juve)
Indiscrezione clamorosa dalla Spagna: Bonucci potrebbe lasciare la Juventus alla fine di questa stagione. Ecco i dettagli. Stasera contro il Porto, Leonardo Bonucci si riprenderà una maglia da titolare dopo circa un mese in cui è stato alle prese con un problema di natura muscolare. (CalcioMercato.it)
Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, talento per la difesa | Clausola da paura: è giallo. La Juventus mantiene il passo di Milan e Inter in campionato, grazie alla vittoria in rimonta contro la Lazio, e nel frattempo si concentra per il match che deciderà una buona fetta della stagione, ovvero quello contro il Porto di questa sera. (Calciomercatonews.com)
Juventus, la cessione di Bonucci fa fare cassa a Paratici. Ora l’offerta del PSG potrebbe essere un occasione per Bonucci che dal suo canto potrebbe provare un’ultima seria esperienza con un ricco ingaggio e dall’altra i bianconeri potrebbero incassare una bella cifra (TuttoJuve24.it)
vedi letture. Torna Arthur e per Andrea Pirlo è una grande notizia. In Serie A ha giocato solo 14 volte sulle 26 gare disputate dalla Juve e per 90' ha giocato solo quattro volte. (TUTTO mercato WEB)