Europa League, oggi Lazio-Nizza alle 18.45 e Elfsborg-Roma alle 21 - Aggiornamento del 03 Ottobre delle ore 12:02

Europa League, oggi Lazio-Nizza alle 18.45 e Elfsborg-Roma alle 21 - Aggiornamento del 03 Ottobre delle ore 12:02
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Hiljemark: “È una partita fantastica, una delle grandi d'Europa viene a farci visita” "Naturalmente è una partita fantastica. Una delle grandi squadre d'Europa che viene a farci visita, siamo felici di poter testare e vedere quanto bene ci difendiamo". Esordisce così l'allenatore dell'Elfsborg, Oscar Hiljemark, secondo cui la Roma "è una squadra con molti calciatori di grande talento e da qualche partita hanno anche un nuovo allenatore, quindi la struttura è cambiata un po'. (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Lazio-Nizza - Probabile turnover per Marco Baroni (TUTTO mercato WEB)

Castellanos ristabilisce il margine (53') su un'altra imprecisione della difesa. E poi si guadagna il rigore segnato da Zaccagni (67'). (RaiNews)

Decisivi i gol di Pedro (L, 20'), Castellanos (L, 35'), Boga (N, 41'), Castellanos (L, 53') e Zaccagni su rigore (L, 67'). La Lazio di Marco Baroni fa 2 su 2 in Europa League e batte in scioltezza l'ostico Nizza con il risultato di 4-1. (CalcioNapoli1926.it)

Europa League, Lazio-Nizza LIVE alle 18.45, le formazioni ufficiali: Pedro con Castellanos-Tchaouna, Boga-Moukoko

SKY. Il tutto in onda su Sky e Tv8. (La Stampa)

Nella ripresa il tris biancoceleste con la seconda rete di Castellanos e il definitivo 4-1 firmato da Zaccagni su calcio di rigore. La Lazio di Baroni batte 4-1 il Nizza nel secondo turno di Europa League e ottiene il secondo successo europeo di fila dopo la vittoria sul campo della Dinamo Kiev all'esordio. (Tuttosport)

49' - Calcio di rigore negato al Nizza: l'intervento di Rovella su Moukoko in area è evidentemente falloso, ma l'arbitro lascia correre e il VAR non interviene. (Calciomercato.com)