La Lazio travolge il Nizza, all’Olimpico finisce 4-1

La Lazio travolge il Nizza, all’Olimpico finisce 4-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

ROMA (ITALPRESS) – Brilla ancora la Lazio nel segno del “Taty” Castellanos che, nel giorno del suo 26° compleanno, sigla una doppietta e confeziona diverse giocate di qualità nel 4-1 con cui i biancocelesti superano il Nizza nella seconda giornata di Europa League, bissando il successo all’esordio contro la Dinamo Kiev. Baroni lancia tra i pali Mandas, alla prima presenza stagionale, e conferma titolari “di coppa” Pedro e Dele-Bashiru. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui è l'ennesimo cambio di maglia, il terzo consecutivo dopo aver giocato per il Napoli, nell'anno dello scudetto vinto da Luciano Spalletti e nel Galatasaray. Se qualcuno si domandava che fine avesse fatto Tanguy Ndombelé, il centrocampista francese è approdato in estate al Nizza (Goal Italia)

La telecronaca è affidata a Dario Massara con Fernardo Orsi al commento tecnico, Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini vicini alle panchine. Il tutto in onda su Sky e Tv8. (La Stampa)

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico’ tra la Lazio di Baroni e il Nizza di Haise in tempo reale Da una parte i biancocelesti di Marco Baroni, privi dello squalificato Noslin, vanno a caccia della terza vittoria di fila dopo quella di domenica scorsa in Serie A contro il Torino e quella della passata settimana contro la Dinamo Kiev (CalcioMercato.it)

Baroni a Sky: «Tchaouna e Dele-Bashiru non GARANTIVANO pressione. Sul rigorista dico QUESTO»

La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva tutte le partite della stagione 2024/2025, fino alla finale di Bilbao del 21 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

La Lazio torna in campo per la seconda giornata di Europa League, dove affronterà il Nizza allo Stadio Olimpico di Roma alle 18:45. L'obiettivo dei biancocelesti è dare continuità al successo ottenuto al debutto contro la Dinamo Kiev e confermare l'ottimo momento di forma, testimoniato anche dalla recente vittoria in campionato contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Baroni ha analizzato così la vittoria della Lazio contro il Nizza: Baroni a Sky: «Tchaouna e Dele-Bashiru non GARANTIVANO pressione. Sul rigorista dico QUESTO». (Lazio News 24)