Francia, ristoratore si barrica nel locale con alcuni dipendenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARIGI Un ristoratore di Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, "si è barricato" nel suo locale dove "trattiene alcuni dipendenti". Lo riferiscono i soccorritori della capitale. Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. L'uomo sarebbe il figlio del proprietario del ristorante e starebbe trattenendo in ostaggio 3 o 4 dipendenti, ha detto una fonte della polizia a Le Figaro, mentre nessun cliente si trova all'interno. (Trentino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ne è convinto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un'intervista a Radio Ucraina, all'indomani della telefonata tra Olaf Scholz e Vladimir Putin. L'Ucraina "deve fare di tutto per porre fine alla guerra nel 2025 attraverso la via diplomatica" ma partendo da una "Ucraina forte". (Tuttosport)
Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino (Sky Tg24 )
Il proprietario di un ristorante di Issy-les-Moulineaux, vicino Parigi, "si è barricato" nel suo locale e tiene in ostaggio "alcuni dipendenti". Lo hanno confermato i vigili del fuoco che hanno inviato tre automezzi, mentre secondo fonti della polizia, sarebbero almeno 4 le persone trattenute nel locale che è stato circondato e isolato. (upday IT)
La popolazione è invitata a «evitare la zona». Un grande dispiegamento di forze di polizia sta circondando il ristorante, situato nella rue Ernest-Renan, a poche decine di metri dalla tangenziale di Parigi (Corriere del Ticino)